Avril Lavigne ha sposato Chad Kroeger il primo luglio (giorno di festività nazionale canadese, ndr) con una cerimonia che si è tenuta in Francia, presso il “Chateau de la Napoule”, un castello medievale vicino Cannes.

La cantante canadese aveva le idee molto chiare circa l'esperienza da offrire ai suoi 110 invitati, e ha organizzato una tre giorni di feste selvagge per rendere l'evento davvero indimenticabile.

«Volevo essere sicura di offrire ai nostri ospiti una vacanza pazza e selvaggia, nonché un'esperienza da ricordare», ha spiegato al magazine Hello!.

«Volevo essere davvero al top! Sono ossessionata dai castelli e mi piace lo stile decorativo gotico francese... così ho trovato questo castello in Francia, l'abbiamo visitato ed era perfetto».

La coppia non ha però negato di essersi emozionata al momento di pronunciare il fatidico “sì” - nonostante per la Lavigne si sia trattato di seconde nozze, dopo il divorzio da Deryck Whibley.

«Quando ti metti quell'anello al dito e pensi che lo guarderai per tutti i giorni della tua vita, e dopo puoi chiamare l'altra persona “marito” o “moglie” … beh, è davvero qualcosa di speciale», ha spiegato Kroeger.

I due si sono conosciuti collaborando all'ultimo album della Lavigne «Here's To Never Growing Up», si fidanzati lo scorso febbraio e hanno deciso di sposarsi ad agosto.

Avril Lavigne ha 28 anni, ed è dieci anni più giovane del marito.

© Cover Media