Miranda Kerr non rinuncia mai ad un paio di occhiali Mu Miu e ad un costume di Stella McCartney quando parte per le vacanze.

«Ho solo pochi capi chiave per l'estate. Viaggio così tanto che compro molto spesso su Internet. A mio parere i designer australiani sono molto bravi nel confezionare costumi, adoro brand come Zimmerman, Lanvin e Stella McCartney e poi non rinuncio mai ad un paio di occhiali Miu Miu!», ha raccontato la Kerr all'edizione inglese della rivista Grazia.

La modella 30enne è spesso in giro per il mondo e con il tempo ha scoperto dei piccoli trucchi per apparire in perfetta forma anche dopo lunghi viaggi.

«Faccio uno scrub a tutto il corpo ogni mattina: un modo perfetto per riattivare la circolazione», ha raccontato.

«Aiuta il sistema linfatico e purifica il sistema: un toccasana dopo lo stress di tante ore di volo!».

Miranda infine consiglia di puntare su una routine di pulizia del viso più semplice possibile quando si viaggia. Pochi e mirati prodotti sono sufficienti per garantire un'ottima idratazione alla pelle.

«Cerco di non complicarmi da sola la vita. Mi limito a tre gesti: pulire, tonificare e idratare mattina e sera il viso con KORA Organics Foaming Cleanser, Energising Citrus Mist e Hydrating Day & Night Cream».

«Anche per il make-up punto all'essenziale: il rossetto RMS Beauty Lip2Cheek, un curvatore di ciglia, un buon mascara e delle pinzette per disegnare le sopracciglia…».

© Cover Media