Sabato scorso Christie Brinkley ha partecipato al Pet Hero Awards 2013 di Water Mill, New York e ad un certo punto un cagnolino le ha vomitato addosso rovinandole il suo prezioso abito.

Lei, però, non si è lasciata scoraggiare dall'incidente, anzi è scoppiata in una sonora risata, dimostrando così di avere un grande senso dell'umorismo e un profondo amore per gli animali.

Più tardi ha persino condiviso il piccolo incidente con i suoi amici di Facebook soprannominando affettuosamente il cane «vomitino».

Il cucciolo in questione è stato poi adottato da un centro di cura per cani.

«È risaputo che Christie Brinkley è una top model, una madre modello, una fotografa e anche una scrittrice di talento. Ma forse molti non sanno che la star è anche una grande sostenitrice degli animali, delle specie protette e della salvaguardia dell'ambiente», ha dichiarato in un comunicato ufficiale il Circolo cinofilo filantropico che ha insignito la modella del titolo di Humanitarian of the Year.

Dopo il piccolo incidente la Brinkley si è semplicemente cambiata di abito e ha continuato a fare serata, dirigendosi alla prima del film di Steve Carell, «The Way, Way Back».

«La Brinkley è arrivata un po' in ritardo perché è dovuta passare da casa per cambiarsi dopo che un cagnolino le ha vomitato addosso», ha riferito una fonte al New York Post.

«Ha fatto il più fretta possibile per riuscire ad essere puntuale alla prima del film».

© Cover Media