Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno stabilito alcune regole fondamentali in vista delle nozze. I due dovrebbero sposarsi quest’anno sebbene non abbiano ancora stabilito dove metter su casa.

«Justin ha ammesso di dover essere più proattivo nel pianificare il matrimonio visto che la cerimonia dovrebbe svolgersi a breve», assicura una fonte all’edizione inglese del giornale Grazia.

Per il momento Theroux è impegnato a New York sul set di The Leftovers mentre la Aniston continua a soggiornare a Los Angeles.

«Sono in disaccordo su dove andare a vivere. A Los Angeles Justin si sente un pesce fuor d’acqua, mentre a New York è felice. Il fatto che ora si fermerà due mesi nella Grande Mela per finire le riprese del film sta consolidando la sua opinione. Per Justin questa è una grande opportunità, il suo primo ruolo importante. Jennifer lo sta supportando ma significa posticipare ancora le nozze».

«Lei non vuole vivere a New York se non per brevi periodi. Fino a che non si metteranno d’accordo non si celebrerà il matrimonio. Justin vuole sposarla ma al momento è troppo impegnato. Quando terminerà le riprese del film allora si concentrerà sulle nozze».

© Cover Media