Secondo Jason Derülo solo un uomo estremamente sicuro di sé potrebbe uscire con una star del calibro di Jordin Sparks.

I due cantanti americani sono fidanzati ormai da molti anni e Derülo è convinto che la loro storia funzioni perchè entrambi sono persone con un'alta autostima, rafforzata dalle loro rispettive carriere musicali.

«Un uomo deve avere una grande autostima per uscire con una donna di successo come Jordin», ha spiegato il cantante all'ultimo numero dell'edizione inglese di Cosmopolitan.

«Devi essere sicuro di te per riuscire a gestire un simile rapporto ed io riesco a ed essere una figura rassicurante per lei senza per questo perdere fiducia in me stesso».

Nel 2012 Derülo si è fratturato il collo durante le prove di un suo concerto e la Sparks ha saputo dimostrargli il suo amore, mettendo da parte la sua carriera professionale per stargli vicino. Un gesto che ha conquistato definitivamente il cantante.

«Prima di quell'incidente ero più spericolato in amore», ha spiegato il cantante 23enne.

«Ero un ragazzo di vent'anni che si voleva solo divertire, non cercavo l'amore. Ma quella frattura mi ha aperto gli occhi. Jordin ed io siamo rimasti amici a lungo e mi è sempre piaciuta ma è quando mi sono fatto male il suo comportamento è stato un segnale decisivo».

© Cover Media