Kate Moss ha firmato un contratto per disegnare accessori per cellulari.

La conferma è arrivata oggi dalla stessa topmodel 39enne che presto lancerà sul mercato una linea di accessori all'avanguardia in collaborazione col gigante della telefonia Carphone Warehouse.

La linea di fashion tecnology, in uscita quest'estate, è pensata per un pubblico femminile e comprende custodie raffinate ed elementi decorativi di design.

«Il cellulare ormai fa parte del look di una persona un po' come la borsa e le scarpe ma ancora non ci sono vere e proprie collezioni di accessori mirati», ha dichiarato la Moss per spiegare la sua decisione di lanciarsi in questa nuova sfida.

La Kate Moss Accessories Collection fonderà perciò il gusto inconfondibile dell'icona di stile inglese con le ultime trovate della tecnologia mobile.

«Mi sono limitata a comportarmi come in qualsiasi altra collaborazione: per cui ho partecipato in prima persona nella fase creativa e sono rimasta entusiasta del risultato finale!», ha continuato la modella.

«Dalla qualità dei materiali utilizzati al design scelto, ho puntato al massimo per riflettere il mio stile personale».

Il direttore di marketing della Carphone Warehouse Julian Diment crede nel buon esito commerciale di questa linea.

«Abbiamo studiato le collezioni di accessori disponibili sul mercato ad oggi e ci siamo resi conto che la clientela desidera qualcosa di nuovo e diverso».

«Abbiamo puntato ad una commistione di tecnologia e moda e la Moss è la perfetta testimonial per una simile integrazione delle due industrie».

© Cover Media