Sienna Miller e Tom Sturridge sono stati scelti come nuovi volti per Burberry.

L'attrice inglese e il suo fidanzato posano per la campagna promozionale della nuova collezione autunno-inverno 2013 del brand.

Nelle immagini, scattate dal celebre fotografo Mario Testino, la coppia indossa capi della linea Trench Kiss, così ribattezzata dallo stesso direttore artistico del brand Christopher Bailey.

Proprio pochi giorni fa il designer ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui spiega la scelta di puntare come testimonial sulla coppia vip.

«Vuole essere una campagna che inneggia all'amore e alla gioia di ridere», ha annunciato Bailey.

«È stato un tale onore lavorare con la Miller e Sturridge e avere soprattutto la possibilità di catturare la magica alchimia esistente tra di loro!».

In realtà i primi pettegolezzi su un possibile ingaggio dei due vip da parte del brand di lusso erano già emersi ad aprile di quest'anno poco dopo che la coppia era stata paparazzata vestita Burberry alla prima della pièce di Broadway di Sturridge, Orphans.

Ad intensificare i rumor una seconda apparizione pubblica in occasione del Met Ball di New York in cui Sienna e Tom hanno sfoggiato splendidi abiti sempre firmati Burberry.

© Cover Media