Domenica scorsa Naomi Campbell è tornata a sfilare per Versace in seguito alla separazione da Vladimir Doronin.

Secondo i bene informati, la top model 43enne e il miliardario russo si sarebbero infatti lasciati dopo ben 5 anni di relazione, e lui si è già goduto una bella vacanza a Ibiza con la modella cinese Luo Zilin, a inizio maggio.

Le foto della fuga romantica sarebbero poi finite dritte sotto il naso di Naomi, che aveva fatto da mentore della modella 25enne in occasione del talent show «The Face».

Come reazione al “tradimento”, la Campbell si è quindi buttata a capofitto nel lavoro, tornando in passerella per Donatella Versace alla Paris Fashion Week.

«Sono felice di essere qui a Parigi a sfilare per Donatella. Ci conosciamo da 25 anni, e il team mi ha subito fatto sentire come parte della famiglia; tutti sono stati così calorosi e gentili», ha sentenziato durante l'evento, rifiutando di parlare della sua vita privata.

Nel frattempo, da quando la relazione fra Doronin e la Zilin è uscita allo scoperto, quest'ultima è stata licenziata dalla sua agenzia, la MIX Model Management di New York, per “condotta poco professionale”.

© Cover Media