Max George è il più serio e maturo del gruppo dei The Wanted, composto anche da Jay McGuiness, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran e Tom Parker.

I cinque ragazzi britannici si sono fatti conoscere per i propri comportamenti libertini grazie al reality tv «The Wanted Life», che ha spopolato in America come in Gran Bretagna.

Tuttavia, George ha sempre mantenuto un profilo più “adulto”, spesso facendo letteralmente da padre ai suoi compagni.

«Nella maggior parte delle situazioni è Max il padre del gruppo, ma quando tutti e cinque iniziamo una riunione d'affari, anche Tom ci sa fare... e lavora per noi!», ha rivelato Jay McGuiness al magazine Star, prima che il suo “maturo” compagno lo smentisse.

In diverse riprese del reality, si possono infatti vedere tutti i membri della band intenti a ubriacarsi e a darci dentro con le ragazze, e George non fa eccezione.

«Non è che non fossimo consapevoli del fatto di essere ripresi, ma eravamo talmente bronzi da non preoccuparcene più di tanto. Devo un enorme “grazie” al nostro cameraman notturno, che a un certo punto mi ha salvato la vita. Ero finito sott'acqua nella vasca idromassaggio nel bel mezzo della notte. Mi ha trascinato fuori e mi ha salvato!», ha ammesso George

© Cover Media