Lindsay Lohan vuole farla finita con le dipendenze e i comportamenti scorretti che le hanno provocato così tanti guai in passato.

Nel corso degli ultimi anni, l'attrice è infatti entrata e uscita dalla riabilitazione di continuo, ha sfiorato la bancarotta ed è stata arrestata diverse volte per guida spericolata e altri reati minori.

«È determinata al 100% a non tornare più in riabilitazione e a non essere più arrestata», ha ammesso una fonte al magazine OK!, aggiungendo come l'attrice si stia facendo benvolere durante la sua permanenza presso la rehab californiana di Cliffside Malibu.

«Stavolta sta prendendo le cose seriamente. Si sveglia alle 7 del mattino, non arriva mai in ritardo alle riunioni ed è la prima a saltare in sella per i meeting con gli Alcolisti Anonimi. Non ha ancora smesso di fumare, ma i dottori consigliano ai pazienti di non cercare di sbarazzarsi di due dipendenze in una volta sola. Inoltre le è già stato detto che non deve frequentare uomini per almeno un anno, e lei è perfettamente d'accordo con questo», ha concluso la fonte.

© Cover Media