Amanda Bynes amerebbe Drake anche se lui dovesse mai contrarre il morbo di Parkinson.

Ecco una delle ultime dichiarazioni sconcertanti della tormentata attrice che da sempre nutre sentimenti contrastanti nei confronti del rapper.

«So di amare profondamente Drake perchè anche se avesse il morbo di Parkinson o dovesse capitargli qualche incidente che lo deturpi in viso continuerebbe ad essere l'unico che desidero», ha scritto la Bynes su Twitter.

«Drake è l'uomo dei miei sogni».

La grottesca dichiarazione d'amore della Bynes per il rapper giunge dopo alcuni commenti sconcertanti dell'attrice sui suoi ex fidanzati.

Amanda ha infatti informato milioni di follower su Twitter delle malattie di cui soffrivano i suoi precedenti partner, il difensore dei New York Giants linebacker Keith Rivers e Scott Mescudi.

«L'unico altro nero che ho frequentato era Keith Rivers! Non auguro a nessuna donna una fidanzato come lui o Scott Mescudi. Hanno l'herpes e sono pure brutti!».

Nel frattempo l'attrice si è sottoposta all'ennesimo intervento chirurgico: sabato scorso è andata sotto i ferri per eliminare la pelle superflua tra il naso e gli occhi, un inestetismo che aveva cercato di correggere solo una settimana prima attraverso trattamenti cosmetici.

© Cover Media