Brody Jenner ha deciso di prendere parte al reality di famiglia «Up With the Kardashians» per avvicinarsi al padre Bruce e “dare il buon esempio” ai ragazzi che hanno problemi coi genitori.

«Ero arrivato al punto da voler veramente riavvicinarmi a mio padre, e questo è capitato nel momento in cui tutti loro stavano iniziando le riprese. Così i produttori si sono avvicinati a me e mi hanno chiesto “Ehi, ti andrebbe di mettere tutto questo davanti alle telecamere”?», ha rivelato al magazine Heat.

«Ho risposto “Assolutamente sì” perché la mia storia poteva aiutare altre persone che hanno problemi relazionali con il loro padre. Poi siamo andati tutti quanti in Grecia e lì ho iniziato anche a conoscere di più le mie sorelle. Adesso andiamo tutti d'accordo, ma ovviamente la mia relazione con mio padre è proprio quella che ancora non funziona, e ci stiamo lavorando su».

Durante un'intervista a KIIS-FM radio, Jenner ha confessato di dover ancora “conoscere” la nipotina North, figlia di sua sorella Kim e di Kanye West nata il 15 giugno.

«Visto che è appena nata, le darò un po' di tempo e appena sarà pronta andrò a vederla!», ha detto.

© Cover Media