Rihanna, facendo parte del pool di talenti dell'etichetta discografica Roc Nation, è sempre stata “controllata” da Jay-Z, ma ultimamente i rapporti col suo manager non sono esattamente dei migliori.

Colpa delle feste sfrenate a cui la cantante barbadiana non si sottrae mai, dei comportamenti sopra le righe e degli atteggiamenti sconsiderati adottati durante il suo «Diamonds World Tour», come ad esempio presentarsi in ritardo ai concerti e picchiare un fan con il microfono in Inghilterra.

«Tutti possono notare che Rihanna non si comporta affatto bene. I fan hanno pagato centinaia di sterline per i biglietti, e lei non fa che presentarsi regolarmente in ritardo, e quando arriva sul palco spesso fa delle performance pietose, dimenticandosi anche le parole delle canzoni. Molti fan se ne sono lamentati su Twitter», ha ammesso un insider al magazine Look.

«L'etichetta discografica ha emesso un avvertimento scritto che le è stato inviato via email. Non ci sono scuse, perché Jay-Z sa perfettamente quanto possa essere talentuosa dal vivo. Lui prende il lavoro molto seriamente, e non è questo che si aspetta dai suoi protetti. Rihanna farebbe meglio a dare ai fan lo show per il quale hanno pagato».

© Cover Media