Khloé Kardashian ha compiuto 29 anni proprio ieri ed è stata bombardata di messaggi su Instagram e Twitter.

Nonostante sia solitamente una persona riservata e poco incline alle lacrime, le moltissime manifestazioni di affetto l'hanno davvero colpita.

«Immagino che questo sia ciò che accade quando si invecchia. Ho pianto nel leggere alcuni dei dolcissimi messaggi che mi sono arrivati per il mio compleanno», ha scritto sul suo profilo Twitter.

«P.S.: non sono una che piange facilmente. Per me è stata una cosa di una certa importanza, anche un po' strana e forse sciocca».

Alcuni fan non si sono limitati ai messaggi di auguri, ma hanno creato dei video ad hoc per l'evento.

«Ho guardato un sacco di video di compleanno oggi!!! Non so davvero se un grazie sarebbe abbastanza!! Wow! Vi voglio bene. Oggi mi sento la ragazza più fortunata al mondo!».

Oltre ai fan, anche le sorelle Kourtney e Kim hanno voluto celebrare pubblicamente la starlette.

Kim ha da poco partorito la sua prima figlia, la piccola North, avuta dal celebre rapper Kanye West. Era da prima del parto che non pubblicava nulla su Twitter.

«@khloekardashian è la persona più leale e di sostegno che esista! La vita non sarebbe la stessa senza di te Kokes!», ha scritto sul social network per l'occasione, pubblicando anche un collage di fotografie delle sorelle.

Kourtney ha mandato gli auguri tramite il suo blog, apostrofando la sorella minore con tanti appellativi affettuosi tra cui «gemma preziosa» e «guanciotte rosa».

© Cover Media