Charlize Theron ha uno stile potente e seducente che rispecchia la sua forte personalità.

L'attrice hollywoodiana è celebre per le sue mise minimal e seducenti che attirano sempre il plauso del pubblico e della critica.

«La forza dei suoi look deriva proprio dalla sua personalità. Rappresentano alla perfezione la sua natura di donna volitiva e sicura di sé e questo traspare anche dalla scelta dei vestiti».

«Per cui immagino che lo stesso abito indossato da un'altra donna non farebbe lo stesso effetto!», ha spiegato la sua stilista personale Leslie Fremar.

La designer ha una lunga lista di clienti vip come Reese Witherspoon e Julianne Moore che spesso sfoggiano le sue creazioni sul red carpet.

«Mi entusiasma vedere tutte quelle foto perchè so il lavoro che c'è dietro e adoro assistere ai grandi eventi mondani. Quest'anno per esempio la Theron vestiva Dior mentre la Witherspoon indossava un fantastico abito firmato Louis Vuitton».

La Fremar deve però spronare le celebrità a sperimentare nuovi look perchè tendenzialmente le dive preferiscono puntare su mise classiche.

«Penso abbiano paura dei capi innovativi ed osé, non tanto quando si tratta di indossarli in laboratorio ma quando devo sfoggiarli sul red carpet. Temono i giudizi dei critici e della gente. E quando sono impegnate a promuovere un nuovo lavoro preferiscono non distogliere l'attenzione con look troppo audaci. D'altronde non sono modelle per cui un abito dev'essere funzionale ai loro scopi e non viceversa».

© Cover Media