P. Diddy si definisce «un tipo tranquillo», amante del bello ma non per questo votato agli eccessi.

Secondo il rapper circolano infatti troppe leggende metropolitane sul suo stile di vita. Sebbene sia celebre per i suoi festini di lusso, la star si ritiene una persona umile e tranquilla.

«Adoro il bello, ma per il resto non faccio niente di strano. La gente penserà: “Eh, Diddy corre in giro per la sua enorme villa col caviale che gli esce dalla bocca!”», ha dichiarato divertito in una recente intervista alla rivista Los Angeles Confidential.

«E pensare che il caviale non mi piace nemmeno!».

Diddy ha accumulato una fortuna di quasi 422 milioni di euro grazie a concerti, vendite di cd e accordi commerciali di vario tipo. La star non è solo un rapper di successo ma anche produttore musicale, attore ed imprenditore. Eppure Diddy ama in particolar modo scoprire nuovi talenti, allevarli e trasmettere loro le sue conoscenze.

«È una sorta di esperienza spirituale per me perchè devi instaurare una connessione profonda con una persona», ha spiegato.

«Ti viene la pelle d'oca quando ti trovi di fronte ad un diamante grezzo. Vedi tutto il potenziale di quella persona, tutto quello che potrebbe fare prima ancora che accada. Questo tipo di sensazione mi permette di aiutare altri giovani artisti».

© Cover Media