Rebecca Minkoff ha lanciato la sua prima linea in denim e per l'autunno ha grandi progetti, come l'apertura di un flagship store a New York. La Minkoff è entusiasta della sua nuova collezione perché ha sempre avuto una smodata passione per l’articolo.

«Ne avevo un paio che usavo ai tempi del liceo e ho portato poi con me all'università a New York. Li ho indossati così tanto che si sono letteralmente strappati a metà, ma erano davvero belli!», ha raccontato la designer a PopSugar.

«Poi mi ricordo che ne avevo un paio stone-washed anche alle medie. Erano un po' cascanti, un vero must per l'epoca!».

La Minkoff oggi sfoggia spesso look in denim, con modelli attillatissimi declinati in grigio scuro.

«È sicuramente uno dei tessuti più facilmente portabili perché puoi creare subito un tuo stile abbinando i giusti accessori», ha dichiarato la stilista prima di spiegare meglio la sua tattica commerciale nell'apertura dei pop-up shop e, in seconda battuta, di veri flagship.

«Abbiamo creato diversi pop-up store riscuotendo un grande successo! Abbiamo già un punto vendita a Tokyo e uno shop-in-shop a Los Angeles interamente dedicato al brand, ma Rebecca Minkoff è un marchio americano, perciò mi sembrava giusto avere una maggiore presenza a New York. Quando verrà aperto il nostro flagship store sarà un grande traguardo! Siamo davvero entusiasti!», ha concluso.

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