La figlia di Channing Tatum potrebbe avere un «imbarazzante quantità» di nomignoli vista la sconsiderata passione del padre per i nickname.

La star di «Magic Mike» e la moglie Jenna Dewan-Tatum hanno accolto al mondo la loro prima bambina, Everly alla fine dello scorso mese.

I due genitori sono soddisfatti del nome etereo che le hanno dato, ma prevedono di trovare per lei tanti altri soprannomi affettuosi.

«Quando ha sentito il nome Everly Jenna è impazzita. È come se fosse una piccola maga che sente voci nella sua testolina. Appena ha sentito quel nome le è sembrato magico», ha spiegato Tatum a USA Today.

«A me piacciono i fratelli Everly ma non sono un loro fan sfegatato. D'altra parte ci sono così tanti nomignoli carini che si possono dare ad una dolce creatura e io sono un fan sfegatato dei soprannomi. Per Jenna ne ho coniati 25! E anche Everly ne avrà una quantità imbarazzante, siatene certi!».

Tatum e la Dewan si sono incontrati sul set del film di ballo «Step Up» nel 2006 e si sono sposati tre anni dopo a Malibù in California.

Sebbene i matrimoni hollywoodiani spesso abbiano vita breve, la loro unione è longeva e solida.

«Stiamo ormai insieme da otto anni, non saprei quanti in realtà siano per Hollywood! È un po' il conto che si fa quando si calcola l'età di un cane!», ha esclamato divertito l'attore.

«Lei è la mia dolce metà perchè ho trovato qualcuno che come me desidera l'amore e la famiglia. Ma comunque siamo persone molto diverse per cui è strano che stiamo così bene insieme. Probabilmente senza di lei non sarei stato così socievole: specialmente all'inizio della mia carriera mi bastava fare un film all'anno e vivere in un ranch lontano da tutto e tutti».

© Cover Media