Sia Johnny Depp che Brad Pitt vogliono affittare la stessa casa per risiedere nella zona inglese del Surrey mentre saranno impegnati sul set.

Entrambi gli attori dovranno infatti girare dei film in Gran Bretagna verso la fine del 2013, e vogliono assicurarsi un posto sicuro e tranquillo per vivere qualche mese insieme alle rispettive famiglie lontano dai paparazzi.

Secondo il The Sun, sia Depp che Pitt avrebbero già affittato la “casa dei sogni” in passato e l'avrebbero adorata al punto di volervi tornare.

«Le loro famiglie si sentono al sicuro laggiù, e amano la privacy e la comodità che offre», ha spiegato una fonte al quotidiano.

L'anno scorso Depp ha rotto con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, ed è attualmente impegnato con Amber Heard, mentre Brad Pitt e Angelina Jolie abitano già in Gran Bretagna da diversi mesi, con i sei figli al seguito.

«Angie e Brad ne hanno passato tante durante gli ultimi mesi, tra l'intervento di doppia mastectomia di lei e la paura del cancro. Adesso stanno guardando al futuro, e Angie vorrebbe avere la sua “fattoria” in Inghilterra. Una grande proprietà nel verde dove i bambini possano giocare spensierati sarebbe l'ideale per loro», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media