Kris Jenner ha confermato che suo marito Bruce Jenner abita in un'abitazione privata sulla spiaggia, al di fuori della grande casa di famiglia di Calabasas.

Sembra infatti che il 63enne avesse bisogno di stare via per un po' di tempo per riflettere in solitudine. Da diverso tempo si vocifera che il matrimonio sia ai ferri corti perché Bruce non sopporta più l'attenzione del pubblico, sempre pronto a spiare ogni sua mossa tramite il famoso reality di famiglia.

«Abbiamo fatto in modo che avesse un posto vicino alla spiaggia dove andare a stare da solo. Si sentiva un po' congestionato in quella casa», ha spiegato la Jenner all'Access Hollywood.

Una delle ragioni della “fuga” dell'uomo potrebbe essere l'eccessiva calma e la tranquillità imposte in casa dopo la nascita di North, la figlia di Kim e di Kanye West nata il 15 giugno.

«Ad ogni modo, siamo sposati da 23 anni, ed è fantastico avere finalmente un po' di spazio individuale. È stata un'idea fantastica, anche perché per la maggior parte del tempo, Bruce dorme ancora a casa», ha sentenziato la moglie.

© Cover Media