Catherine Middleton e il Principe William si sono sposati nell'aprile 2011 e sono in attesa del loro primogenito.

Ora che il giorno del parto si avvicina, la Duchessa di Cambridge è un po' preoccupata.

«Kate non è mai stata così nervosa, si sente male fisicamente all'idea del parto», ha rivelato una fonte a OK! Magazine.

Nel frattempo, William sta lavorando come pilota della Royal Air Force, e la sua lontananza non è di aiuto.

«A peggiorare le cose, il Principe William sta ancora lavorando e non è lì a confortarla. Per lei è un disastro», ha proseguito l'insider.

«Quando sarà il momento, lui riceverà una telefonata e dovrà precipitarsi lì dal lavoro. Sa bene quanto sia difficile per Kate, e gli dispiace non poterle essere accanto».

La futura regina ha avuto una gravidanza piuttosto travagliata. All'inizio della gestazione ha sofferto di forti attacchi di nausea, dovuti a un disturbo chiamato iperemesi gravidica.

Adesso la giovane, accudita da un team di camerieri, trova conforto nella musica, che la aiuta a mantenere la calma.

«È da sola, circondata dalla servitù. Sta diventando pazza a forza di stare chiusa lì dentro», ha dichiarato un insider.

«Ha riempito il suo iPod con la musica che vorrà ascoltare durante il travaglio. L'altro giorno ha scaricato alcune tracce di Bruno Mars, Calvin Harris e dei Of Monsters and Men».

La famiglia reale è pronta ai festeggiamenti e non vede l'ora di conoscere il nascituro.

«Sono tutti molto emozionati. Il Principe Harry ha detto di aver già preparato lo champagne! Kate e Will non riescono a credere che il bambino stia quasi per arrivare – tra poche settimane le loro vite cambieranno per sempre», ha concluso la fonte.

© Cover Media