Bruce Jenner ha traslocato dopo le lamentele di Kim Kardashian che lo pregava di non disturbare il bebé.

La star del reality è tornata a vivere nella villa di Calabasas della madre insieme al figlio appena nato e al fidanzato Kanye West, ma sembra che il trasloco abbia scombussolato la vita del suo patrigno, che si è deciso a passare l'estate fuori casa dopo che più volte gli è stato impedito di giocare coi suoi elicotteri raccomandati per via del rumore.

«Bruce ha deciso di andarsene via di casa perchè Kim continuava a pregarlo di fare silenzio per la piccola Nori», ha riferito una fonte a RadarOnline.com.

«Così non poteva più invitare gli amici in giardino e giocare tutti insieme con i loro elicotteri radiocomandati».

Inoltre Kim temeva che uno degli amici di Jenner scattasse di nascosto una foto del piccolo. La Kardashian è infatti determinata a mantenere la massima privacy sulla sua nuova famiglia e non è mai apparsa in pubblico dopo il parto.

«La disposizione dei mobili è completamente cambiata dopo l'arrivo di Kim e Nori nella casa e Jenner è stato letteralmente cacciato fuori!», ha riferito la fonte.

«Neanche Kris lo ha spronato a rimanere».

D'altro canto la star 63enne del reality Keeping Up With the Kardashians è contento della sua nuova sistemazione sulla spiaggia.

«Ha chiesto all'azienda di produzione di Ryan Seacrest, che si è occupata di trovargli l'appartamento e di estendergli l'affitto per altri sei mesi», ha aggiunto una fonte.

«La sta arredando a sua immagine e somiglianza... insomma alla fine si è rivelata un'esperienza davvero positiva per Bruce».

© Cover Media