Dopo aver realizzato il reality tv «The Wanted Life» - con un grande successo sia in America che nel Regno Unito - la boy band inglese The Wanted è indecisa sul proprio futuro.

Il format ha “spiato” i cinque ragazzi - Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Nathan Sykes e Tom Parker - durante il loro soggiorno in una villa hollywoodiana, nel periodo in cui stavano preparando un tour mondiale e un nuovo disco.

«Alcuni dei ragazzi non volevano fare un'altra serie televisiva, ma io credo che sia una gran cosa per noi, ci permette un'ottima esposizione», ha confessato Tom Parker al quotidiano The Mirror.

«Al momento ne stiamo parlando, e personalmente credo che ripeteremo l'esperienza positiva: nessuno vuole fare una stagione tv per poi essere dimenticato».

Non è ancora stato reso noto chi, nello specifico, non voglia prendere parte al reality, ma sembra che alcuni dei ragazzi non abbiano apprezzato l'intrusione della tv nella loro privacy.

«L'esperienza è stata abbastanza intrusiva per alcuni di loro; non ne potevano più di tutte quelle telecamere. Hanno firmato un contratto per diventare delle pop star, non delle star dei realities», ha commentato una fonte.

© Cover Media