Kim Kardashian ha dato alla luce la sua prima figlia North il 15 giugno avuta dal rapper Kanye West, e sta già facendo di tutto per riacquistare il suo peso forma. Durante la gravidanza è infatti ingrassata di circa 27 kg.

«Kim è ossessionata dall'idea di dimagrire, e alla svelta. Teme che non riuscirà a ritrovare il suo corpo. Tutti le hanno ripetuto di non stressarsi, perché la cosa più importante è continuare ad essere sana ed avere una buona predisposizione mentale per la bambina, non perdere peso», ha rivelato una fonte al magazine In Touch.

«Ma alla fine, la sua famiglia sa bene che Kim farà quello che vuole. Crede davvero di poter perdere i primi 15 kg nel primo mese. Vuole mettersi in bikini entro la fine dell'estate. Il problema è che è diventata talmente grossa che adesso vuole sembrare il più sexy possibile».

La coppia è stata criticata per aver chiamato la bambina North, che insieme al cognome, diventa North West; per rispondere agli scherzi, questa settimana è sceso in campo anche Rob, il fratello della Kardashian.

«La gente avrà sempre qualcosa da dire, che un nome sia bello o brutto. Ho detto loro di fare quello che sentono, anche se tutti diranno “Oh, un altro assurdo nome da celebrity”. Ma North West suona bene! E il nord è il punto più alto, quindi c'è molto significato in tutto questo», ha concluso.

© Cover Media