Sharon Osbourne ha urtato accidentalmente il Principe Carlo d'Inghilterra proprio là dove non batte il sole.

La smaliziata moglie di Ozzy Osbourne, ospite ad un programma televisivo, ha lasciato di stucco gli ascoltatori raccontando il suo primo incontro con il figlio della Regina Elisabetta d'Inghilterra.

«Mi sono piegata per raccogliere la sciarpa che mi era caduta e rialzandomi ho urtato Carlo proprio là dove non batte il sole», ha dichiarato divertita intervistata da Conan O'Brien.

L'incidente è accaduto durante una cena di galà a cui lei e il Principe D'Inghilterra erano stati entrambi invitati. I due vip si conoscono ormai da tempo e secondo la Osbourne vanno d'amore d'accordo: entrambi hanno infatti uno spiccato senso dell'umorismo.

«C'era una ragazza alla festa che aveva diverse vesciche agli angoli della bocca», ha raccontato Sharon riferendosi al party di Natale organizzato al Castello di Windsor.

«Lei stava parlando da un po' con il Principe Carlo e io lo guardavo ridacchiando e roteando gli occhi al cielo... allora lui si è rivolto verso di me con aria interrogativa e io gli ho detto: “Lo sai perchè quella ragazza a un'infiammazione agli angoli della bocca?” E lui mi ha risposto: “No”».

«Allora candida gli ho detto: “Perchè ha succhiato troppi c***i”. E lui ha riso a crepapelle!».

© Cover Media