Liam Hemsworth è stato incredibilmente vicino a Miley Cyrus quando i genitori della cantante si sono separati.

L'attrice e popstar è rimasta sconvolta quando la madre Tish le ha annunciato che presto avrebbe firmato le carte di divorzio dal padre Billy Ray all'inizio del mese. Nonostante la coppia stia vivendo un momento di alti e bassi, la Cyrus ha potuto contare sul compagno che l'ha sostenuta e incoraggiata.

«Miley è rimasta positivamente colpita dall'estrema sensibilità del fidanzato nei suoi confronti e in quelli di tutta la sua famiglia», ha riportato il Chicago Sun-Times.

Questa settimana la Cyrus ha postato sulla bacheca di Twitter del padre un post di sfogo accompagnato da una foto che ritrae Billy Ray al fianco dell'attrice Dylis Croman.

«@billyraycyrus poiché non hai risposto ai miei messaggi ti do un'ora di tempo per dire la verità o la dirò io per te!».

Lo scorso anno il padre della Cyrus ha recitato la fianco della Croman in una pièce a Broadway.

Da parte sua Hemsworth vuole semplicemente stare vicino alla Cyrus senza prendere parte sul motivo scatenante la separazione dei genitori.

«Liam le ha detto chiaramente che non vuole esprimersi al riguardo. Desidera rimanere amico sia di Billy che di Tish... Sicuramente questa sua decisione l'ha avvicinato ancora di più alla fidanzata», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

Ieri la Cyrus è stata ospite del Jimmy Kimmel's talk show, ma ha preferito fare buon viso a cattivo gioco senza nemmeno sfiorare l'argomento del divorzio dei genitori.

© Cover Media