La figlia di Pink soffre di ansia da separazione ogni volta che la madre parte in tour.

La popstar preoccupata per la salute di Willow, avuta dal marito e pilota di motocross Carey Hart, sta valutando se portarla o meno con lei durante i concerti.

«Mia figlia soffre di ansia da separazione per cui che ne dite se la porto con me in tour?», ha postato su Twitter la cantante.

Nonostante il problema familiare, Pink continua a sentirsi molto appagata dal suo lavoro e proprio ieri si è esibita a Perth in Australia dove i fan l'hanno omaggiata con un flash mob prima dell'inizio del concerto.

«Grazie a tutte quelle fantastiche persone che mi hanno raggiunta stasera a Perth per la data di apertura della nostra tranche australiana. Mi avete riempito il cuore di gioia», ha esclamato entusiasta la popstar.

Durante la performance durata due ore Pink ha lasciato a bocca aperta il pubblico con numeri di danza acrobatica sfoggiando la sua celebre silhouette super scolpita.

Ad un certo punto la popstar ha scherzato sul suo fisico muscoloso urlando alla platea: «Oh mio Dio, mi sento come una che non va in palestra da più di un mese!».

La popstar 33enne è celebre per avere un rapporto particolarmente intenso con i suoi fan e ad un certo punto dello show ha letto una lettera di una ragazza presente al concerto e poi è scesa tra la folla ad abbracciarla.

Pink rimarrà in calendario a Perth fino al 29 giugno, poi si esibirà ad Adelaide, Melbourne, Brisbane e Sydney.

© Cover Media