Il fidanzato di Nicole Scherzinger chiederà la mano alla cantante entro l'anno.

La popstar e l'asso della Formula Uno Lewis Hamilton si frequentano, tra alti e bassi, dal 2008 ma di recente la loro relazione sembra essersi rafforzata tanto che lo sportivo ha annunciato di sentirsi pronto per il matrimonio.

«Ormai stiamo insieme da cinque anni, che è già un bel traguardo», ha raccontato Hamilton al giornale inglese The Sun.

«Ma forse in un prossimo futuro, prima del nostro sesto anniversario ci sposeremo».

La Scherzinger e il pilota di Formula Uno viaggiano moltissimo per lavoro ma cercano di fare il possibile per vedersi anche per poco tempo.

«Dobbiamo sempre controllare la nostra agenda perchè i nostri agenti cercano di incastrare nuovi impegni non appena abbiamo del tempo libero. Per cui spesso ci confrontiamo dicendoci: “Ok questa settimana ho da fare questo e quest'altro, riesci a raggiungermi qui?" Anche pochi minuti sono sacri per noi!», ha spiegato la cantante tempo fa.

Nel 2011 il padre della popstar aveva già annunciato il fidanzamento della figlia con il Pilota di Formula Uno, ma il rappresentante della Scherzinger aveva subito smentito la notizia.

«Avete sentito della proposta di matrimonio di Hamilton? Sì, è vero, sono fidanzati!».

«Il mio futuro genero è davvero un ragazzo carino ed umile. Tutta la nostra famiglia si è innamorata di lui. Vediamo di buon occhio la loro unione».

© Cover Media