Zayn Malik ha regalato alla madre un'enorme villa.

I cinque ragazzi degli One Direction - Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan - sono attualmente impegnati con le riprese del docufilm This Is Us.

Nell'ultimo trailer della pellicola Malik fa una sorpresa alla madre regalandole una tenuta nella città inglese in cui ha sempre vissuto, Bradford. Nella clip si vede la madre del divo, Trisha che insieme alle sorelle di Malik ritira le chiavi della villa e la visita per la prima volta, esclamando ad ogni nuova stanza «Ma è fantastico!».

«So che spesso si dice: “Ti comprerò una casa quando sarò grande”. Ma questo volta è capitato per davvero! Grazie di cuore per quello che hai fatto per noi. Sono davvero orgogliosa di te!», esclama Trisha nel video e Malik le risponde ironico: «Bene, riattacca però il telefono prima di iniziare a piangere!».

Parallelamente gli One Direction sono impegnati nel lancio del primo singolo tratto dal loro terzo album, dal titolo programmatico Best Song Ever.

La boyband inglese ha annunciato la notizia tramite un video messaggio indirizzato a tutti i loro fan.

«Ciao ragazzi, eccoci di nuovo qui!», dice divertito Horan.

«C'è un piccolo segreto che abbiamo tenuto fino ad oggi...!».

A questo punto interviene Styles per rivelare il nome della loro nuova canzone e informare gli internauti che Best Song Ever sarà contenuto nel docufilm in 3D del concerto live della boyband, This Is Us, in uscita ad agosto.

© Cover Media