Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è stato rimandato perché la coppia non riesce a decidere dove vuole vivere.

Theroux detesta vivere in California e vorrebbe trasferirsi a New York.

«Justin ha provato a farsi piacere la vita a Los Angeles, ma proprio non ci riesce», ha rivelato un insider a Radar Online.

«Non corrisponde al suo modo di essere, lui preferisce l'energia di New York. Per scherzare si lamenta persino del clima a Los Angeles, non pensa che sia una cosa naturale avere il sole tutto l'anno, gli mancano le stagioni».

D'altra parte la Aniston, che è originaria della Città degli Angeli, non sembra apprezzare la East Coast.

Per accontentare il fidanzato, la diva ha persino costruito una grande foresteria presso la sua villa losangelina, affinché lui possa usarla per incontrare gli amici, suonare e rilassarsi.

«Jen ha incoraggiato Justin a usarla e decorarla come meglio crede», ha proseguito la fonte.

«Lui le è grato per i suoi sforzi, ma alla fine questo non cambia il fatto che si trovano ancora a Los Angeles».

Una delle ragioni per cui la Aniston non intende trasferirsi a New York è la massiccia presenza di paparazzi che si aggirano nella Grande Mela.

«Lì si è sentita davvero perseguitata dai paparazzi. Ha comprato diversi appartamenti a New York, sperando che uno di questi sarebbe diventato la loro casa, ma alla fine il suo cuore ha scelto diversamente», ha spiegato l'insider.

«Justin ama Jennifer, e non vuole che questi piccoli problemi possano rovinare il loro rapporto. È ottimista e pensa che tutto possa essere risolto».

© Cover Media