Quattro anni dopo la sua morte – avvenuta il 25 giugno 2009 – i fratelli di Michael Jackson sentono ancora la sua mancanza.

La famiglia ha deciso di unirsi ai fan nel compianto della pop star in occasione dell'anniversario della sua scomparsa.

In particolare i fratelli Jackie, Marlon, Tito e Jermaine si sono mostrati ancora molto scossi dal triste evento.

«Quattro anni fa abbiamo perso uno dei più grandi musicisti e intrattenitori che il mondo abbia mai conosciuto. Una vera icona», hanno detto i fratelli in una dichiarazione congiunta pubblicata da TMZ.

«Ma per noi, Michael era prima di tutto nostro fratello. Portiamo sempre con noi il suo spirito, lo amiamo e ci manca ogni giorno».

Migliaia di fiori sono stati deposti dai fan sul mausoleo alla memoria che si trova a Glendale, California.

Il fratello minore Randy si è detto commosso dalla quantità di fiori apparsa e dall'affetto mostrato.

«Oggi i miei pensieri vanno a mio fratello. Grazie a tutti per il vostro amore e supporto, e per gli splendidi fiori», ha scritto sul suo profilo Twitter.

Dopo la scomparsa del re del pop, i Jackson hanno dato il via a una lotta per la sua eredità. Le relazioni tese all'interno della famiglia hanno persino portato la figlia di Michael, Paris, a tentare il suicidio.

«Ci sono ancora tensioni tra i fratelli e la madre Katherine. Molti di loro si sono rivoltati gli uni contro gli altri», ha rivelato una fonte a Radar Online.

Katherine Jackson ha inoltre intentato una causa legale contro i promoter AEG live per conto dei tre figli di Jacko.

Secondo la matriarca, i dirigenti dell'azienda hanno mostrato negligenza nella supervisione di Murray, che aveva il compito di occuparsi della pop star.

© Cover Media