Harry Styles è sempre piaciuto alle donne più anziane di lui. Per questo motivo, nonostante la nota rivalità tra gli One Direction e i The Wanted, Max George ha recentemente ammesso che non gli dispiacerebbe se il rubacuori uscisse niente meno che con sua madre.

«Penso che Harry sia un tipo a posto, sarebbe senz'altro un buon partito. Non mi dispiacerebbe affatto», ha dichiarato George alla rivista britannica Heat.

D'altra parte Jay McGuines non si è mostrato altrettanto entusiasta all'idea.

«Non penso che mia madre sarebbe interessata», ha ribattuto.

Le due boy band sono da mesi impegnate in una guerra combattuta via Twitter. Ma George sarebbe felice di mettere fine alle ostilità.

«L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato quando Zayn Malik ha detto qualcosa che ha fatto arrabbiare mia nonna. Ha detto che avevo qualche malattia sessualmente trasmissibile», ha spiegato.

I The Wanted sono celebri per i loro flirt e le attenzioni che riservano all'universo femminile. Due di loro – Siva Kaneswaran e Tom Parker – sono al momento fidanzati, ma agli altri piace guardarsi intorno.

«Megan Fox è stupenda, è sempre stata nei miei sogni», ha rivelato Nathan Sykes.

«Dopo averla incontrata la settimana scorsa, mi sono invaghito di Kourtney Kardashian. Ha un sedere stupendo, potresti appoggiarci sopra una pinta di birra. Il suo corpo è incredibile. Non sembra vero. In effetti non so se lo è. Ha anche un bellissimo viso. E due enormi...», ha concluso George ridendo.

© Cover Media