Il quotidiano britannico The Daily Mail ha pubblicato ieri un articolo firmato da Liz Jones che critica duramente Rihanna. Secondo la giornalista, la pop star barbadiana rappresenta un cattivo esempio per i giovani a causa del suo abbigliamento volgare, del suo supporto alle droghe leggere e dello stile di vita pieno di eccessi.

La 25enne ha prontamente replicato su Instagram, pubblicando una foto poco lusinghiera della Jones e dicendo di non aver mai voluto rappresentare un esempio positivo per nessuno.

«Non fingo di essere come te, vivo semplicemente la mia vita!! E non capisco perché ve ne stupite!! Quello di “modello positivo” non è un titolo a cui ho mai aspirato, quindi rilassati! Ho i miei problemi a cui pensare, non cercherò mai di far sembrare tutto perfetto, ma si tratta semplicemente di ME!! Chiamalo come ti pare!».

Per dimostrare la sua tesi, la Jones ha anche citato nell'articolo la relazione della cantante con Chris Brown, dal quale è stata picchiata nel 2009, e le foto dove la cantante posa accanto a soldi e marijuana.

«LOL!!!! I miei soldi hanno la cattiva abitudine di far ingelosire la gente!! Se davvero vuoi aiutare le ragazzine, eccoti un consiglio “tossico”: cerca di avere un tono più professionale nei tuoi articoli, perché così sembri semplicemente invidiosa», ha proseguito Rihanna.

«E che cosa sono questi commenti riguardo ai capelli, alle unghie, agli abiti e ai tatuaggi?? ... Questa roba è davvero poco intelligente!!! Non è giornalismo! È il triste sfogo di una donna in menopausa che non sa dove andare a parare!!! Nessuno qui sta tentando di essere perfetto!».

Ieri sera la star si è esibita ad Amsterdam e dopo il concerto ha pubblicato una foto in cui indossa una maglietta decorata da una grande foglia di marijuana.

© Cover Media