Chris Brown è stato accusato di aver picchiato una donna sabato scorso in un nightclub californiano. La presunta vittima, Deanna Gines, 24 anni, ha riferito di essere stata sbattuta al suolo dal cantante e di essersi gravemente ferita a un ginocchio, tanto da necessitare di un'operazione chirurgica.

Tuttavia, il proprietario del nightclub in questione ha rivelato al TMZ che – a quanto pare – nessun membro della security e nessuno dei presenti avrebbe visto l'aggressione.

«Sulla base delle informazioni che abbiamo raccolto dalla nostra società di sicurezza e da quella del centro commerciale dove si trova il locale, nonché da terze parti che si trovavano lì sabato sera, apparentemente emerge che il presunto incidente riguardante Chris Brown sia falso. Lo staff ha fatto quel che doveva fare, e Chris è stato un gentiluomo», ha dichiarato l'uomo, specificando invece come la ragazza avesse cercato più volte di saltare sul palco durante l'esibizione del cantante, finendo poi per tendergli un'imboscata nei pressi della zona VIP.

Dopo i ripetuti tentativi di entrare in contatto con Brown, la Gines sarebbe stata espulsa dal locale e avrebbe lanciato una scarpa col tacco contro la security.

Dal canto suo, il portavoce del cantante Nicole Perna si è dichiarato all'oscuro di tutto.

«Non sono al corrente dell'incidente, esattamente come l'avvocato di Chris e tutto il suo team. Era molto felice dopo la sua esibizione in quel nightclub. Questa storia non ha senso».

© Cover Media