I The Wanted hanno vissuto in una grande villa di Los Angeles collocata sulla collina di Hollywood per circa sette mesi, per registrare il loro reality show «The Wanted Life».

Tra una festa e l'altra, durante il soggiorno i giovanotti si sono ritrovati ad ospitare un congruo numero di belle donne più o meno giovani, ma le cose non sono sempre filate lisce come l'olio.

«Le donne di Los Angeles... erano una sfida!», ha esordito ridendo Max George al magazine inglese new!, raccontando poi un piccolo “incidente” occorso con una 42enne particolarmente bizzarra.

«Una sera eravamo usciti, e questa 42enne è tornata a casa con noi. La mattina dopo, tutti ci stavamo preparando per andare al lavoro, e lei ha lasciato la casa. Ma subito dopo è tornata indietro dicendo che aveva lasciato dentro le chiavi della macchina, anche se non era affatto venuta in macchina. La nostra guardia di sicurezza Kev ha finito per avere un diverbio con lei davanti al cancello... qualcosa di assurdo alle 9 del mattino!».

Nathan Sykes ha poi aggiunto: «Era assolutamente sopraffatto da lei, e mentre noi stavamo andando via lei continuava a urlare “Ridatemi indietro le mie ca**o di chiavi!”, battendo i pugni sulla macchina. Aveva il mascara dappertutto sulla faccia».

I ragazzi avevano precedentemente confessato al quotidiano The Mirror di essere stati multati di 11mila euro per le condizioni in cui hanno lasciato la casa.

© Cover Media