Narciso Rodriguez ha sposato Thomas Tolan sabato scorso a New York. La cerimonia ha avuto luogo presso l'hotel Gramercy Park e ha visto la partecipazione di star del calibro di Jessica Seinfeld e Jessica Alba.

Quest'ultima ha soddisfatto la curiosità dei fan postando alcune foto su Twitter e Instagram.

Un'immagine pubblicata dalla diva mostra Rodriguez elegantissimo in abito nero e il suo partner in abito bianco e cravatta nera. La Alba si trova in mezzo ai due sposi e tutti e tre sorridono felici.

L'attrice è un'ottima amica del designer, e in passato lo ha definito l'unica persona che sa veramente renderla più bella.

Lo scorso anno lo aveva anche lodato per la sua capacità di comprendere le esigenze delle donne.

«Perché si dovrebbe indossare una scarpa che ti distrugge i piedi ed è impossibile da tenere per più di cinque minuti? Vuoi indossare le tue scarpe tutto il giorno, non solo per cinque secondi», aveva dichiarato.

Rodriguez e Tolan vivono insieme a Manhattan. Nel 2011, lo stilista aveva raccontato di come trascorrono il tempo libero insieme.

«La domenica Tom fa le polpette con la salsa. È un ottimo cuoco. Cuciniamo insieme, stappiamo una bottiglia di vino rosso e se è una bella giornata ci sediamo in terrazzo a guardare il tramonto».

© Cover Media