Russell Brand sta promuovendo il suo tour “Messiah Complex”, in cui la comicità si mescola con temi controversi e figure carismatiche.

Durante un'intervista con BBC Radio 1 il comico ha rivelato con quali personaggi gli sarebbe piaciuto avere l'onore di cenare.

«La vera risposta sarebbe “i miei amici”, altrimenti sarei troppo nervoso. Ma comunque sceglierei Che Guevara, Malcom X... e Gandhi. Mi piacerebbe cenare con lui, anche se potrebbe essere difficile, visto che era vegetariano e faceva un sacco di scioperi della fame. Direbbe: “Non posso mangiare, non ci sono le giuste condizioni”. Cenerei anche con Hitler, ma solo per chiedergli: “Che diavolo avevi in mente?”. In ogni caso io sono sempre nervoso quando organizzo delle cene, non so mai quando è il momento appropriato per proporre un brindisi e mi dico sempre: “Oh no, alcune persone hanno il bicchiere vuoto!”».

Il 38enne è un amante dello yoga, disciplina che avrebbe praticato anche insieme a Demi Moore. Secondo lui l'amore per lo yoga viene con l'età.

«Lo pratico ogni giorno. Se sei giovane non hai bisogno di sintonizzarti fisicamente. Puoi semplicemente fare sesso e bere tutto il tempo, ma poi capisci che non fa più per te e allora hai bisogno di uno come me che ti dica: “Dai, dobbiamo andare a yoga!”», ha detto ridendo.

© Cover Media