Kim Kardashian e Kanye West hanno dato il benvenuto al loro primo figlio lo scorso weekend e a quanto pare l’artista si sta già dimostrando un padre molto attento con la piccola North.

Dare ulteriore solidità alla sua unione con la Kardashian è diventato ora per lui una priorità.

«Non posso immaginare che non si sposino. È nel loro futuro», ha riferito una fonte a People.

Nonostante c’è ci sostenga che la proposta sia già arrivata, il rapper non avrebbe in realtà intenzione di mettere fretta alla compagna.

Stando al Sun West avrebbe chiesto in moglie la Kardashian pochi giorni dopo la nascita di North per portarla all’altare in settembre.

Secondo People, invece, i due vogliono godersi un periodo di pausa dal lavoro e concentrarsi sulla bambina prima di convolare a nozze.

«Per ora stanno accantonando il lavoro per concentrarsi sulla famiglia al 100 per 100», ha aggiunto l’insider.

La Kardahsian ha finalizzato il divorzio dall’ex marito Krist Humphries lo scorso aprile. I due sono stati sposati per soli 72 giorni nel 2011 e poco dopo la starlette ha iniziato a frequentare West.

Inizialmente il cestista aveva chiesto l’annullamento dell’unione sostenendo che avesse una natura solo promozionale, ma alla fine ha acconsentito al divorzio.

La Kardashian era già stata sposata con Damon Thomas dal 2000 al 2004.

West è stato fidanzato con la designer Phifer, con la quale ha rotto dopo nel 2008. Questo sarebbe per lui il primo matrimonio.

© Cover Media