Dopo aver recentemente cercato di mettere fine alla propria vita e dopo aver trascorso una settimana all'unità psichiatrica dell'UCLA Medical Center di Los Angeles, Paris Jackson si trasferirà presso una nuova clinica di riabilitazione per un trattamento più duraturo.

«Paris starà in ospedale almeno per un altra settimana, poi andrà in un'altra clinica per sottoporsi a cure aggiuntive», ha rivelato una fonte al magazine People.

La ragazza è stata trasportata in ospedale il 5 giugno dopo aver cercato di suicidarsi – si pensa ingerendo una grossa quantità di pillole. Sua nonna Katherine Jackson e la sua madre biologica Debbie Rowe – che hanno la custodia congiunta della ragazza - hanno preso la decisione congiunta di farle continuare il trattamento.

«È davvero molto difficile per la signora Jackson. Continua a dire che non ha mai passato niente del genere e non sa cosa fare. Al matrimonio del cugino dei ragazzi Taj Jackson, Katherine sembrava molto triste. La sua mente è sempre con Paris», ha concluso la fonte.

© Cover Media