Scooter Braun recentemente utilizzato Twitter per cercare di placare i recenti rumors secondo cui i comportamenti sempre più selvaggi di Bieber necessiterebbero di un intervento immediato. Alcuni report hanno infatti riportato la notizia secondo cui il cantante farebbe uso di droga e di grandi quantità d'alcol.

Lo stesso Bieber ha postato ieri un video su Instagram in cui sembra sotto effetto di stupefacenti.

«I rumors sono solo rumors. Ci vediamo stasera al concerto di Justin a San Diego. Andiamo avanti con lo show e manteniamoci positivi», ha twittato Braun, senza fornire ulteriori dettagli.

Tuttavia, una fonte si è premunita di rilasciare un'intervista al Radar Online in cui rivela che Braun starebbe spingendo la star in rehab.

«Justin sta frequentando le persone sbagliate. Non fa che fare sbagli su sbagli, e Braun gli offre sempre il suo sostegno. Ma adesso vuole che vada in riabilitazione: Justin ha bisogno di allontanarsi dalle cattive influenze. Le feste selvagge a cui continua a partecipare creano problemi; tutti sappiamo che è un teenager, ma ha davvero bisogno di darsi una calmata e allontanarsi dalle cattive compagnie. Per questo Braun vuole che vada in rehab».

© Cover Media