Da quando ha ritrovato l'amore in David Lucado, Britney Spears è talmente devota alla vita di coppia da far preoccupare amici e parenti, che temono sia in arrivo l'ennesima batosta sentimentale.

«È talmente appiccicosa con Dave: non fa che provare le fedi, parlare di bambini e volere che lui stia tutto il tempo con lei, dopo soli quattro mesi. È come se fosse dipendente dal fidanzamento, e ha iniziato ad avvertire il bisogno di sistemarsi immediatamente. Non fa che dire quanto Dave sia fantastico e non vuole che niente ostacoli il suo lietofine», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

«Britney pensa davvero che parlando chiaramente delle sue intenzioni e creando l'aspettativa nel pubblico stia persuadendo Dave a chiederle di sposarlo. Tutti amiamo Dave, ma temiamo davvero che esagerando in questo modo, Britney possa farlo allontanare. Gli amici le stanno dicendo di non avere tanta fretta per il matrimonio e i bambini, ma lei insiste sul fatto che non c'è bisogno di aspettare, visto che le cose vanno bene. In quanto a lui, la adora e per il momento non è contrario all'idea di sposarsi», ha concluso l'insider.

© Cover Media