Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati in segreto lo scorso anno. I due non hanno ancora celebrato il primo anniversario, ma Reynolds è già impaziente di diventare padre. Pare però che la compagna preferisca prenderla più con calma.

«Ryan non vorrebbe più aspettare», ha raccontato un insider alla rivista America's Star.

«Blake gli ha promesso di dargli un figlio prima che lui compia 40 anni. Lei è ancora molto giovane, quindi preferisce aspettare, ma lui intende farle cambiare idea».

Secondo alcuni la 25enne desidera dedicarsi alla carriera prima di diventare madre.

Reynolds ha già alle spalle un matrimonio con l'attrice Scarlett Johansson, da cui ha divorziato nel 2011. Pare che il desiderio di paternità del 36enne fosse una delle ragioni della rottura.

«Sono anni che lui vorrebbe una famiglia. È stata una delle ragioni principali che lo hanno spinto a separarsi da Scarlett Johansson – lei non la pensava allo stesso modo», ha proseguito la fonte.

Poco dopo la cerimonia nuziale dello scorso anno, si diffuse la notizia che Reynolds e la Lively volessero chiamare i loro bambini con il nome del luogo. La suggestiva cornice dell'evento – la stessa piantagione nella Carolina del Sud che compare anche nel film «Le pagine della nostra vita» – aveva avuto un forte impatto sulla coppia, che aveva pensato di usare il nome Charleston per un figlio maschio o Carolina per una femmina.

Anche se la Lively non si sente ancora pronta per la maternità, ha dimostrato di saperci fare con i bambini. L'attrice e modella ha un legame molto forte con i suoi nipoti e ogni tanto dice loro di essere «la loro mammina».

© Cover Media