Joshua Jackson sta con Diane Kruger dal 2006. In passato i due hanno smentito le voci di un possibile matrimonio, ma adesso sembrano aver cambiato idea.

Pare infatti che Jackson sia stato visto mentre sceglieva un anello in una gioielleria di Beverly Hills.

«Si è interessato a un anello di fidanzamento da 80mila dollari, in platino e con uno smeraldo da 3,5 carati», ha rivelato una fonte a Life & Style.

«Pensa che sia perfetto».

Lo scorso anno l'attore aveva dovuto smentire le speculazioni di un imminente matrimonio dopo aver regalato una costosa collana alla partner. Il gioiello aveva un valore di 45mila dollari ed era stato acquistato ad un'asta.

«Ho fatto un terribile errore ad alzare la mano durante quell'asta, non avrei dovuto! Quell'acquisto ha dato inizio a una serie di speculazioni che mi sono costate molto. Non siamo ufficialmente fidanzati!», aveva detto ridendo.

La Kruger ha già un matrimonio fallito alle spalle con il regista e attore Guillaume Canet, e in passato aveva annunciato che non si sarebbe fatta portare all'altare una seconda volta.

All'inizio di quest'anno però ha mostrato qualche segno di cedimento, ammettendo di sognare dei figli insieme a Jackson. La 36enne aveva poi raccontato dei suoi sforzi per mantenere salda la relazione anche dopo tanti anni.

«Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, come ogni coppia, ma adesso voglio lavorare sodo affinchè io e lui restiamo insieme», aveva detto con un sorriso.

«Penso che le tempistiche contino moltissimo in amore e nelle relazioni. Bisogna incontrarsi al momento giusto e provare gli stessi sentimenti».

© Cover Media