Quest’anno P. Diddy è stato inserito nella lista di Forbes come il più ricco uomo dell’hip hop. La sua fortuna è stimata in circa 440 milioni di euro e il suo impero è in continua espansione.

La star, che ha confessato di aver trascorso un gran numero di notti sfrenate con le sue fan all’inizio della carriera, ha sei figli con tre donne diverse ed è attualmente single.

Per lui i giorni dei festini fino al mattino sono finiti: ora vorrebbe trovare qualcuno con cui sistemarsi definitivamente.

«Mi sono divertito parecchio e c’è del vero in quello che si racconta delle mie avvenuture. Ma quando ti evolvi e cresci cerchi qualcosa di più speciale, continui ad apprezzare le tue ammiratrici ma cerchi quell’unica donna su cui puoi sempre contare», ha spiegato su Extra.

Diddy è felice del successo professionale che ha raggiunto, ma si tiene sempre pronto a nuove sfide. In questo periodo si sta lanciando nella recitazione e nel 2014 apparirà in diversi film.

«In questo momento il mio interesse artistico si sta concentrando sul fare l’attore, sviluppare miei progetti nel cinema e dimostrare che posso farcela», ha concluso.

© Cover Media