Pare che Robert Pattinson non abbia perso tempo in seguito alla rottura con Kristen Stewart, avvenuta il mese scorso. L'attore si sarebbe infatti lasciato andare a un flirt con Katy Perry.

La scorsa estate la coppia si era già divisa a causa della relazione clandestina della Stewart insieme al regista Rupert Sanders e le cose tra i due non erano mai tornate del tutto al loro posto.

Nonostante sia stata proprio lei a causare la crisi, la 23enne adesso è furiosa che l'ex fidanzato abbia già voltato pagina.

«A Kristen non è mai piaciuto il rapporto che si era instaurato tra Rob e Katy. Ha sempre sospettato che lui avesse un debole per lei», ha raccontato un insider a Grazia UK.

«Adesso non sopporta che i due si siano messi insieme così in fretta. È in paranoia perché pensa che qualcosa potrebbe essere accaduto anche mentre lei e Rob stavano insieme».

Nel frattempo Pattinson continua a trascorrere il suo tempo in compagnia della cantante, ed è stato più volte a casa sua.

«Si diverte insieme a Katy. Le ha comprato alcuni regali a forma di gatto, che lei adora», ha continuato la fonte.

«Inoltre entrambi amano gli oggetti antichi. Rob sembra molto felice, cosa che certamente non era durante i suoi ultimi mesi con Kristen».

Ma anche su questa storia potrebbero addensarsi delle nuvole a causa all'ex fidanzato storico della Perry, il celebre musicista John Mayer.

Mayer sarebbe recentemente tornato a corteggiare la ex compagna dopo che i si erano lasciati lo scorso marzo.

«A Katy piace molto Rob. Ma il rinnovato interesse di John l'ha mandata in confusione», ha concluso l'insider.

«Conosce bene la reputazione dell'ex fidanzato e sa anche che lui potrebbe ferirla ancora. D'altra parte però tra i due c'è molta chimica».

© Cover Media