Snooki ama ballare in macchina sotto gli occhi attoniti degli altri automobilisti.

L'ex star di Jersey Shore, all'anagrafe Nicole Polizzi, era celebre per le sue nottate folli a base di alcol e festini. Da quando è diventata madre del piccolo Lorenzo, avuto con il fidanzato Jionni LaValle, Snooki si è data una calmata, ma non resiste al richiamo della danza.

«Adoro ballare come una cubista quando sono in macchina e c'è alla radio una bella canzone. E poi mi piace troppo vedere i volti sconvolti degli altri automobilisti!», ha scritto la Polizzi su Twitter.

La star del reality tv è stata spesso attaccata con battute e commenti sulla sua rotonda silhouette e sulla sua condotta scriteriata. Da quando è diventata mamma però ha adottato uno stile di vita più morigerato e ha perso oltre 19 chili.

«Le donnacce forti possono conquistare qualsiasi cosa!», ha scritto provocatoria su Twitter postando una foto che la ritrae molto più magra di prima.

In un post sul suo blog intitolato «Come sbarazzarsi degli invidiosi», la Polizzi rivela di aver persino ricevuto minacce di morte.

«Come faccio a sopportare questo tipo di offese? Beh innanzitutto ricordo a me stessa che non sono tanto male come loro mi descrivono. Sono una bravissima madre, una fidanzata premurosa e un'ottima amica. E poi mi rendo conto che loro non mi conoscono di persona per cui concedo il beneficio del dubbio, perché sono convinta che se stessero con me cinque minuti cambierebbero subito idea. La gente può essere davvero crudele, è la società di oggi».

© Cover Media