Kim Kardashian non è riuscita a prenotare una suite vip per il parto al Cedars Sinai di Los Angeles perchè erano già tutte riservate.

Domenica scorsa la star del reality tv ha partorito il suo primo figlio avuto da Kanye West nel celebre ospedale della East Coast, ma ha dovuto affrontare il travaglio in una stanza comune poiché tutti gli alloggi vip erano occupati.

Mentre la Kardashian era in sala parto, West ne ha approfittato per fare un giro tra i corridoi del reparto maternità dell'ospedale e ha incontrato per caso la star del basket Dwight Howard.

«Ci hanno riferito che Kanye e Dwight hanno parlato per un po' insieme... poi il rapper ha regalato in anteprima il suo nuovo album Yeezus all'amico atleta», ha riportato TMZ.

La Kardashian ha avuto un parto prematuro a causa di una presunta preeclampsia (sindrome caratterizzata dalla presenza di sintomi come quali edema o ipertensione in una donna gravida, ndr).

Non appena ha saputo delle precarie condizioni della fidanzata, West le ha promesso mari e monti.

«Hanno iniziato a pianificare il loro futuro di coppia, hanno parlato di sposarsi molto presto!», ha riferito una fonte a People.

«Lui è deciso a convolare a nozze con lei, non ha mai smesso di stare al suo fianco».

Dopo aver lasciato l'ospedale la Kardashian ha portato il suo bébé in un «luogo privato», forse la casa della madre Kris Jennner.

La star 32enne deve però mantenersi controllata poiché a causa della preeclampsia può soffrire di gravi picchi di ipertensione.

© Cover Media