Corrono voci che Lindsay Lohan abbia deciso di cambiare nuovamente clinica di recupero.

L'attrice è stata infatti condannata a 90 giorni di reclusione in un istituto di disintossicazione a seguito di un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

Così a maggio di quest'anno si è fatta ricoverare al Betty Ford Center di Santa Monica, California per poi spostarsi la scorsa settimana alla clinica di Cliffside Malibu. Ma la Lohan non sembra ancora soddisfatta del trattamento ricevuto poichè secondo il New York Daily News' Confidenti@l column starebbe valutando di trasferirsi il prossimo mese al Seafield Center a Westhampton Beach, istituto specializzato nella cura di dipendenze da alcol e sostanze stupefacenti.

«Lo staff si sta informando sul suo caso», ha riferito una fonte al sito.

«Hanno già preparato il letto, la sua stanza e un programma di recupero su misura per lei».

Sebbene lo spostamento al Seafield Center sia stato già approvato dal giudice, la Lohan sta valutando anche la possibilità di farsi ricoverare in un ben più lussuoso istituto, il Lukens Institute di Palm Beach.

«Seafield in confronto è un motel, mentre Lukens è un posto da sogno!», ha aggiunto la fonte.

Sembra che l'attrice abbia deciso di trasferirsi dalla clinica Betty Ford al Cliffside Malibù per paura di ricadere nella dipendenza dopo che un amico di un paziente lì ricoverato ha introdotto delle sostanze stupefacenti in istituto.

© Cover Media