Cher ha presentato la sua nuova canzone Woman’s World martedì sera a The Voice Usa dopo 10 anni di assenza dal palcoscenico.

«Show come questi sono una cosa meravigliosa. Quando ho cominciato suonavamo ai bowling, non riuscivamo a esibirci da nessuna parte», ha commentato su Entertainment Weekly.

La star approdò infatti alla televisione solo dopo essere diventata famosa, ma da giovane avrebbe molto apprezzato i consigli di Adam Levine, Usher, Shakira e Blake Shelton.

«È fantastico poter avere persone di successo disposte ad aiutarti», ha aggiunto. «Puoi evitare un sacco di sciocchezze».

Cher avrebbe colto al volo l’occasione di diventare concorrente del programma.

«Stai scherzando? Avrei preteso di essere presa!», ha dichiarato.

L’artista e il suo ex marito Sonny Bono negli anni Settanta avevano un proprio show dal titolo The Sonny Bono and Cher Comedy Hour, che ospitava nomi celebri dello showbiz. Ciò di cui non si capacita è come il pubblico di oggi sia interessato a perfetti sconosciuti che tentano il successo.

«Sonny ed io eravamo già famosi e da noi venivano solo personaggi molto conosciuti. La gente ci seguiva per vedere quale star avevamo per ospite. Non so se oggi un format del genere funzionerebbe più».

© Cover Media