Jennifer Lopez si sente «onnipotente».

La cantante è rinata ancora più forte dalle ceneri del suo divorzio dello scorso anno dal terzo marito Marc Anthony.

Oggi la popstar è felicemente fidanzata con il ballerino Casper Smart, ha all'attivo un film di successo come «Parker» e sta registrando il suo ottavo album.

«Mi sento come se potessi fare qualsiasi cosa», ha dichiarato raggiante la cantante al giornale inglese The Telegraph.

«Tempo fa mi lasciavo trasportare dalla vita. Ora invece assaporo ogni istante e apprezzo le cose in modo diverso».

Prima di sposarsi con Anthony, la popstar è convolata a nozze nel 1997 con l'attore cubano Ojani Noa ma la coppia è naufragata dopo solo un anno.

La Lopez ha in seguito sposato il ballerino Cris Judd e ha avuto delle relazioni di alto profilo con Ben Affleck e P. Diddy.

Sebbene non sia stata sempre fortunata in amore, Jennifer ha mantenuto un atteggiamento positivo nei confronti delle relazioni.

«Quando Marc ed io abbiamo deciso di separarci ho pensato: “Non voglio che questo mi trasformi in una persona disillusa che non crede più all'amore”. Non volevo sopravvivere al divorzio, ma crescere da quella esperienza», ha rivelato la star.

«Innanzitutto ho imparato ad amare me stessa. Sono convinta che noi donne non ci amiamo mai abbastanza. Siamo sempre pronte a dare più agli altri che a noi stesse».

«Io ho fatto così per tanto tempo e non capivo perché le cose nella mia vita non funzionassero. Poi mi sono resa conto che mi stavo sottovalutando».

© Cover Media